GESTISCI IN POCHI CLICK TUTTI I CANALI DI VENDITA ONLINE

Caratteristiche

Simple Booking è in grado di aggiornare tariffe e disponibilità sui maggiori canali di vendita, compresi i maggiori portali turistici, GDS ed IDS.

Il booking on line include un modulo opzionale dotato di interfaccia XML a 2 vie che rende veloce ed affidabile l’aggiornamento simultaneo e sincronizzato di tutti i canali di distribuzione dove l’hotel è presente, incluso il tuo sito ufficiale.

MOVIMENTA LE TUE TARIFFE COME VUOI Simple Booking permette di aggiornare con pochi click e senza errori tariffe e restrizioni su tutti i canali che utilizzi. Gli aggiornamenti sono immediati e le risposte sui risultati rapide e semplici da consultare.
DECRETA LA FINE ‘DELL’OVERBOOKINGSimple Booking aggiorna in tempo reale la disponibilità su tutti i portali e mantiene sincronizzato l’inventario per ogni variazione.
Con l’inventario unificato puoi vendere on-line tutte le camere disponibili senza preoccupazioni. Finalmente massimizzi le opportunità di visibilità e di vendita.
SAI SEMPRE COSA E’ SUCCESSO Tutti gli aggiornamenti effettuati sono registrati in modo da creare uno storico delle operazioni effettuate nell’ultimo anno: sempre online, disponibile e verificabile in ogni momento.
RECUPERA LE PRENOTAZIONI RICEVUTE SUI CANALI Il sistema collega tutti i più rilevanti portali ed IDS mediante interfaccia XML a 2 vie (2 ways) certificata ed ottimizzata per ogni singolo canale. Questo consente il recupero immediato delle prenotazioni ricevute che possono essere trasmesse automaticamente anche ai sistemi gestionali alberghieri.

IDS, GDS e Wholesalers

La funzionalità di distribuzione automatica e unificata su portali turistici, On Line Travel Agencies (OTA), Internet Distribution Systems (IDS), Global Distribution Systems (GDSs), On Line Distribution Databases (ODD) e altri sistemi di vendita intermediata è garantita mediante connessioni sviluppate con tecnologie basate su  eXtensible Markup Language (XML).

La funzione integra i principali distributori per tipologia e canale, selezionati accuratamente per le performance di vendita e affidabilità tecnologica e di servizio.

Sono disponibili oltre 50 canali distributivi fra i brand di vendita gestiti dai partner interfacciati.

 

Integrazione

Simple Booking ti permette di gestire la distribuzione mediante funzioni intuitive ed affidabili:

  • Distribuzione delle tariffe del sito su tutti i canali con un click
  • Gestione dell’inventario unificato
  • Aggiornamento simultaneo, rapido e certificato
  • Reportistica granulare
  • Controllo dello status e l’esito degli allineamenti in tempo reale

 

Simple Booking garantisce connettività molto affidabile grazie agli standard mondiali XML  Open Travel Alliance utilizzati.

  • Connettività Portali e IDS con interfaccia XML a 2 Vie
  • Connettività GDS (Sabre, Amadeus, Galileo, Worldspan) a 2 Vie
  • Connettività garantita anche su portali non XML
  • Upgrade continuo delle connessioni

Hai già un Booking Engine e non sei soddisfatto?

Se hai già un booking engine ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle proposte di rottamazione!

Scopri di più

Vuoi diventare reseller di Simple Booking?

Completa la tua offerta con un marchio riconosciuto e sistemi professionali di alta qualità. Ti riserviamo condizioni remunerative e flessibili.

Contattaci